“Ho appreso con grande dolore della scomparsa di Luigi Gianneschi: l’Amministrazione sarà presente ufficialmente per l’ultimo saluto a uno dei più importanti imprenditori del nostro territorio”.

Lo scrive Alessandro Del Dotto, sindaco di Camaiore. “L’amore e l’onestà con cui Luigi, insieme alla sua famiglia, ha contribuito alla crescita di una delle più innovative e importanti aziende toscane sono un’importante eredità per coloro che raccoglieranno la sua missione e sono un faro per chi ha il compito di guidare la realtà produttiva del Consorzio delle Bocchette, alla quale egli ha dedicato molta parte delle sue energie.

“Il rapporto con la nostra Amministrazione è sempre stato leale e profondamente collaborativo, consapevoli che un Comune – in tempi in cui il lavoro è il primo dei veri e grandi problemi del Paese e della nostra Versilia – deve aprire le porte a chi investe e crea lavoro, facendolo con onestà e nel rispetto delle regole e dei ruoli.

“Il più vivo ricordo che Luigi, grande leader imprenditoriale, ci lascia – insieme a un insegnamento di educazione, etica, eleganza e umiltà – è il suo rapporto leale e profondo con i lavoratori della sua azienda, segno distintivo di una famiglia di imprenditori che ha non ha dimenticato le proprie radici nel mondo dell’artigianato di Capezzano.

(Visitato 541 volte, 1 visite oggi)

Gli industriali piangono la scomparsa di Luigi Gianneschi

Miss Ciclismo 2016. In gara anche la camaiorese Vanessa Petrucci